Siete stanchi dei ladri di patatine? Avete paura che la prossima volta da Mc Donald’s si ripeta la stessa storia? Invano avete cercato una soluzione in tutti questi anni? Stanotte potrete finalmente chiudere gli occhi e rilassarvi perchè il Canada ha pensato a tutto: con il suo Fry Defender i ladri di patatine avranno i giorni contati!

Mc donald’s Canada dopo aver accuratamente monitorato i social network ed essersi accorto del timore dei suoi numerosi followers, ha deciso di realizzare un efficace sistema di sicurezza contro i ladri di patatine: il Fry Defender. Vi sembra una follia? Hope Bogazzi, il direttore marketing di Mc Donald’s Canada, collaborando con Tribal Toronto e Konrad group, ha dimostrato di aver preso la questione molto seriamente.

Vediamo come funziona.

Fry Defender è un sistema di sicurezza davvero efficace! Dotato di un sensore di movimento molto sensibile è in grado di accorgersi immediatamente se qualche amico, il fidanzato o la sorellina dispettosa siano o meno ladri di patatine. Se siete costretti ad allontanarvi (o proprio vi scappa!) vi basterà fare attenzione al fastidiosissimo e rumorossissimo allarme per correre e salvare le vostre amate patatine fritte. Ma se il tempismo è quello che vi manca, l’app scatterà anche una foto per mostrarvi il colpevole. Se volete vendicarvi che ne dite di condividere la foto del ladro utilizzando l’hashtag #stopfrytheft ?

Happy Studio, l’altra app di Mc Donald’s

Ma parlando di app più interessanti, lo sapevate che Mc Donald’s ne ha inventata una per tutti i bambini appassionati del suo Happy Meal? Collaborando anche questa volta con il Konrad group e un gruppo di esperti per l’infanzia, Mc Donald’s ha realizzato Happy Studio un insieme di giochi interattivi, libri digitali, attività gratuite per permettere ai bambini di immergersi nel regno delle favole.  Disponibile per iPad, iPhone e Android è ovviamente gratuita e utile anche per le mamme e per i papà poichè con Happy Studio è possibile scoprire tanti giochi e consigli per il divertimento di tutta la famiglia. Inoltre, consultando il sito internet happystudio.com, ogni mese potrete far scoprire ai vostri bambini un gioco diverso.

Sara Lopez
Lunatica, meteoropatica e testarda come un diamante (brilla infatti di luce propria!) ha sviluppato una particolare (in)sensibilità verso tutto ciò che la circonda. Divisa alla nascita da una “gemella cattiva”, per compensare questa mancanza necessita di continui rifornimenti di cioccolato, suo elisir di lunga vita. Amante della vita e delle continue sorprese che essa riserva, crede che viaggiare sia un modo incredibile per vivere un sogno ad occhi aperti!