Nella patria dei fast food, dei cibi grassi e malsani non poteva non nascere un “american hamburger restaurant” per i cui succulenti panini vale la pena rischiare un Heart Attack!

Heart Attack Grill nacque nel 2005 da un’idea del dietologo americano Jon Basso che, ispirato dalle continue lotte dei suoi pazienti con il cibo, ideò questo particolare locale dove poter consumare in pochi minuti moltissime calorie indiscutibilmente poco salutari per il corpo.

Accolti da infermiere molto sexy e poco vestite, i clienti del folle dietologo possono scegliere i loro panini da un menù davvero spropositato: il singolo, il doppio, il triplo e il quarto by-pass sono i terrificanti nomi dei panini tutti ovviamente abbinati a patatine, bacon, anelli di cipolla rigorosamente fritti nel lardo, bibite super zuccherate e alcol. Per i sopravvissuti, poi, sarà gentilmente offerto dalla direzione un sano pacchetto si Lucky Strike e un dolce massaggio dalle provocanti infermiere.

Invitati a indossare un camice come quello che hanno i veri pazienti di un ospedale, avrete la possibilità di pesarvi prima e dopo il vostro succulento e gigantesco pasto in modo da costatare personalmente la grande quantità di calorie presenti (… pensate che il “Quadruple Bypass Burger” ha circa 9,982 calorie!). Se non avete intenzione di mangiare il vostro smisurato panino dovrete fare i conti con le sexy infermiere che, indispettite, vi sculacceranno pubblicamente e con violenza!

Tra il comico e il tragico, tra il set di un film porno e quello di un’irriverente puntata di E.R anche chi si nasconde dietro le cucine dell’Heart Attack Grill riveste i panni del chirurgo sporcaccione.

Situato al 450 Fremont Street di Las Vegas (Nevada), il più famoso Heart Attack Grill ha per ogni evenienza un’ambulanza (… si spera funzionante!) pronta ad attendere qualsiasi attacco. Questo luogo sconcio e insolente è certamente da visitare e se pesi più di 160 chili, corri a provare i giganteschi panini perché il pranzo ti è gentilmente offerto dalle tue sexy infermiere personali!

[mappress mapid=”6″]

 

Sara Lopez
Lunatica, meteoropatica e testarda come un diamante (brilla infatti di luce propria!) ha sviluppato una particolare (in)sensibilità verso tutto ciò che la circonda. Divisa alla nascita da una “gemella cattiva”, per compensare questa mancanza necessita di continui rifornimenti di cioccolato, suo elisir di lunga vita. Amante della vita e delle continue sorprese che essa riserva, crede che viaggiare sia un modo incredibile per vivere un sogno ad occhi aperti!