Se oltre ad essere grandi viaggiatori, siete anche amanti del caffè, ma SOPRATUTTO avete superato la soglia dei 18 anni, vogliamo proporvi dei coffee bars decisamente diversi dagli altri.

Non possiamo non raccontarvi del Sexxpresso bar a Kitsap (una contea di Washington) , che a quanto pare ha suscitato grande scalpore nello stato della White House. In tutti i sexespresso i baristi, uomini e donne, indossano semplici slip. Non di più, non di meno (se non qualche volta). Un servizio decisamente eccitante.

Secondo i dipendenti, i clienti amano il posto, che è diventato ormai una tappa quotidiana. Parlando a KATU.com, una barista afferma : ” Il sesso vende, e noi siamo il bar più affollato in zona, offrendo solo semplici caffè ! “. In un anno sono spuntati tantissimi bar con questa tendenza, un pò fuori dal comune, con il nome di “Fantasy expresso”, “Expresso gone crazy” e tanti altri nomi accattivanti, proprio per impressionare i passanti a primo impatto.

La crisi colpisce un pò tutti e a quanto pare il miglior modo di sopravvivere per alcune città Americane è proprio questo. Non solo a Kitsap, ma anche Seattle, potrete recarvi al “Sweet Spot Cafe” e chiedere di un sexespresso, che vi verrà servito da ragazze in bikini. Per cui pare che anche la città dove la pioggia è di casa, crede non ci sia niente di meglio di una tazzina di caffè fumante portata da una cameriera seminuda.

Seattle, Kitsap, ma anche “Natte Latte” a Port Orchard, “Cowgirls Espresso” e “Bikini Espresso” a Renton, hanno deciso di prendere quest iniziativa e sono pronti ad offrirvi bevande calde con i nomi più strambi, come il wet dream (sogno bagnato) e tanto altro. Insomma purché l’essenziale sia coperto, e il caffè di buona qualità…pensiamo che sorseggiare una bevanda in una location simile, sia un’esperienza allettante e simpatica, che almeno una volta nella vita bisogna fare.

Melania De Gennaro
Laureanda in scienze della comunicazione e aspirante direttrice marketing. Ipocondriaca e rompipalle a momenti alterni. Pazza come un Beethoven cieco...ma carina e socievole. Venderebbe sua nonna pur di viaggiare!!!