The Box Soho è un locale londinese che consigliamo a chi è a favore della “cultura night Club”, ma anche se il night style non vi appassiona, lo raccomandiamo ugualmente.

The box e’ uno dei posti piu’ esclusivi che ci sono al mondo. Lo dimostra l’ubicazione delle sue due uniche sedi , Londra e New York City (con il nome di The Box Manhattan). Un edificio di tre piani, che ospita un massimo di 300 persone, alle quali offre spettacoli cosi fuori dal comune, che non si può non includere nella famosa lista “cose da fare prima di morire ” . La struttura e’ in grado di offrire un intrattenimento specifico per ogni vostro desiderio, e su richiesta è possibile avere una propria sala per organizzare un evento privato.

Sicuramente vi sorprenderà il genere di spettacolo a cui assistirete. Un genere che richiama la sessualita’ nella sua natura più particolare e intrigante. È proprio il proprietario ad usare queste parole per la descrizione del suo locale: “il club e’ un luogo mistico, pieno di mistero e dedito all’apertura sessuale”. 200 sono i possibili numeri teatrali, che i direttori artistici hanno messo a disposizione dei loro clienti.

I più ricchi personaggi famosi, hanno assistito almeno una volta ad un esibizione della “magica scatola”. E chi più chi meno, tutti ritornerebbero per passare una notte travolgente, fuori dagli schemi, dove ogni cosa sembra lecita. Il tutto accompagnato da cocktail di ogni genere e poltroncine dove accomodarsi, che richiamano l’allestimento di un vero e proprio teatro. Caldo ed accogliente oltre che trasgressivo.

Un’ambientazione simile ai lounge bar più in della folle Chicago degli anni 20. “Rumoroso” ed esilarante, coinvolgente ed unico nel suo genere, se avete intenzione di programmare qualche viaggetto, ricordate che Londra e NY, tra le tante attrattive, potranno garantirvi notti di puro divertimento targate THE BOX.

Melania De Gennaro
Laureanda in scienze della comunicazione e aspirante direttrice marketing. Ipocondriaca e rompipalle a momenti alterni. Pazza come un Beethoven cieco...ma carina e socievole. Venderebbe sua nonna pur di viaggiare!!!