Ecco per voi una proposta, direttamente dalla caliente Espana. Stiamo parlando di un particolarissimo e suggestivo locale di Madrid, “Las cuevas de Sando”, in Plaza de Santo Domingo, 13.

Costruito interamente all‘interno di una grotta, risalente, pensate al XVI secolo,rappresenta un esempio di connubio tra divertimento e spettacolarità; l’idea di sorseggiare un drink, ascoltare ottima musica, magari dal vivo, il tutto all’interno di una grotta, è davvero un’esperienza imperdibile e senz’altro fuori dal comune! Si è in pieno centro, eppure, la sensazione è quella di trovarsi immersi in un bosco, lontani anni luce dallo smog e dallo stress cittadino. Il pavimento di cristalli, fibra ottica, colori sfolgoranti, è poi una vera e propria attrazione.

Nota senz’altro positiva è poi la temperatura del locale: al suo interno la temperatura si mantiene almeno 12 gradi in meno rispetto a quella esterna; pensate dunque al vantaggio durante le calde serate estive! Inoltre, ogni primo Giovedì del mese, musica anni ’80 dal vivo fino a notte fonda… se baila toda la noche!

Per quanto riguarda i prezzi, sono abbordabilissimi (si parla di circa 9 euro a cocktail); vi segnaliamo, in particolare il ” mojito de flores” e “Gin y vodka premiums”. Colori sfolgoranti, musica dal vivo, scenario mozzafiato… che aspettate?

Claudia Ambrosino
Laureata in Scienze della comunicazione e specializzanda in Imprenditoria e creatività per cinema teatro e televisione. Ama scrivere, cosa che considera naturale, quasi come respirare. Blogger ormai da circa due anni per "Napoli da Vivere". Adora anche il mondo del marketing, della moda e dei viaggi. Cosa farà da grande? Staremo a vedere!