Non c’è da stupirsi se a Hollywood una gaming room è diventata, ormai, il locale di punta delle serate mondane delle Star!

Nella città del Cinema dove i sogni diventano realtà, la testa rasata di Britney non fa più scalpore!La nuova moda adesso è starsene tranquillamente seduti a un bar, tra un cocktail dal gusto retrò e un divertente gioco da tavola: stiamo parlando dello Spare Room.

Situato al primo piano dell’Hollywood Roosevelt Hotel, lo Spare Room è un luogo, dove il tempo si ferma, un sofisticato bar dal leggero gusto vintage dove stare in compagnia degli amici è la regola numero uno per poter giocare.

La struttura progettata da un gruppo di designer di Los Angeles, Studio Collettive, ha una grande sala interna rigorosamente in legno d’acero con arredi personalizzati e dalle texture impeccabili. Qui è possibile intrattenersi con simpatici giochi da tavolo di qualsiasi genere: Monopoli, Risiko, Trivial, Taboo.

Tra il velluto e il rosso cremisi s’insidia una raffinata pista da Bowling professionale dal tocco Vintage, dove  potrai sfidare i tuoi amici e segnare il punteggio con un gessetto su un’antiquata lavagnetta. Spiccano, invece, tra la pelle nera dei divani anni ‘20 i sofisticati tasselli del Domino e gli Scacchi rigorosamente black and white. Il tutto, accompagnato da una tenue atmosfera, si trasforma in una magica stanza ricca di charme ed eleganza!

Il Bar dello Spare Room, così fine e ricercato accompagna le magnifiche serate all’insegna della musica Jazz e di varie performance di artisti americani. Il locale, davvero alla moda a Hollywood, è frequentatissimo dalle Star e da persone di alto calibro. La struttura, infatti, per la sua unicità è ammirata da designer e da architetti provenienti da tutto il mondo.

E allora cosa aspettiamo? Diamo inizio ai Giochi ma prima… serviamoci una coppa di Champagne!

www.spareroomhollywood.com

[mappress mapid=”16″]

Sara Lopez
Lunatica, meteoropatica e testarda come un diamante (brilla infatti di luce propria!) ha sviluppato una particolare (in)sensibilità verso tutto ciò che la circonda. Divisa alla nascita da una “gemella cattiva”, per compensare questa mancanza necessita di continui rifornimenti di cioccolato, suo elisir di lunga vita. Amante della vita e delle continue sorprese che essa riserva, crede che viaggiare sia un modo incredibile per vivere un sogno ad occhi aperti!