L’Estate è ormai arrivata e voi avete già deciso quale sarà quel luogo magico che vi entrerà nel cuore per sempre?

Un luogo nascosto, un piccolo angolo di paradiso ricco di confort, immerso nella natura e vicino ad acque cristalline è quello che ci vorrebbe per far sì che le vacanze siano perfette. Capaci di soddisfare tutte le vostre esigenze, gli Hotel sul Mare sono la soluzione giusta. Tanto sole, spiagge e comodità a pochi passi!

Ecco per voi i 5 Hotel sul Mare più belli d’Italia!

Raya Hotel, Panarea

Nella meraviglio isola di Panarea, il Raya Hotel è una struttura senza tempo e un luogo accogliente. L’arredamento è scelto accuratamente nei minimi dettagli e i colori tenui regalano sensazioni di pace e armonia agli ospiti. Si può pranzare in una delle più belle terrazze del mondo al Ristorante Bio del Raya:le ricette sono semplice basate sull’accostamento di generi diversi dove tutto è genuino, il pesce è quello freschissimo del nostro mare e la carne da pascoli all’aperto. La perla dell’albergo è l’affascinante Piscina Geotermica all’aperto dove l’acqua ipertermale e ipotonica delle sue vasche è naturalmente calda.

Hotel San Pietro, Positano

Nel cuore di Positano, costiera amalfitana, sorge l’Hotel San Pietro incostanoto nella roccia. Con la sua vista mozzafiato sul mare e le sue incredibili terrazze, l’incredibile struttura regala un soggiorno unico e indimenticabile. L’albergo stellato, interamente immerso nel verde, possiede al suo interno uno dei ristoranti più famosi della costiera. Il suo arredamento, poi, classico ed elegante è impeccabile.

Mezzatorre Resort & Spa, Ischia

Nella località di Forio, Ischia, il Mezzatorre Resort & Spa è un angolo escusivo di relax sul mare. Famoso per il suo centro termale, la struttura dispone di una  sauna, di un bagno turco e tre piscine interne. Il Mezzatorre Resort & Spa accoglie i suoi ospiti con cascate, fanghi, docce, massaggi e tutto ciò che contribuisce al benessere dell’anima e del corpo. Qui rilassarsi è molto semplice!

Cala di Volpe Resort, Porto Cervo

A Portocervo, la costa smeralda è il fantastico scenario del Cala di Volpe Resort. Caratterizzato da un architettura tipica della tradizione sarda, l’Hotel si presenta come un piccolo villagio di pescatori molto raffinato ed elegante. Immerso nella natura e circondato da acque limpide, la struttura offre numerosi servizi ai suoi ospiti: una romantica cena in uno dei suoi Ristoranti, un soft drink a bordo piscina o sul pontile per godere della meravigliosa vista della baia, spiaggia privata, fitness center, Golf & Tennis Club.

Hotel Splendido, Portofino

Nel cuore di Portofino, a strapiombo sul mare, sorge l’Hotel Splendido. Questo  monastero decorato con specchi antichi, mensole dorate e tappeti persiani è un luogo estremamente affascinante. Il ristorante offre una cucina ispirata dalla tradizionale locale, le specialità mediterranee a base di pesce e i primi di pasta sono straordinari. E’ facile restare incantati  dai giardini dell‘albergo: qui piante rare sono circondate da alberi di ulivi mentre meravigliose Bugainvilleae ombreggiano i sentieri e le panchine nascoste in angoli romantici.

Sara Lopez
Lunatica, meteoropatica e testarda come un diamante (brilla infatti di luce propria!) ha sviluppato una particolare (in)sensibilità verso tutto ciò che la circonda. Divisa alla nascita da una “gemella cattiva”, per compensare questa mancanza necessita di continui rifornimenti di cioccolato, suo elisir di lunga vita. Amante della vita e delle continue sorprese che essa riserva, crede che viaggiare sia un modo incredibile per vivere un sogno ad occhi aperti!