Se desiderate scovare le vostre celebrities preferite affascinate dalla capitale inglese e realizzare il vostro sogno segreto rubandogli un autografo non vi resta che seguire le nostre indicazioni.

Volete sapere dove alloggerà Beyonce durante il suo prossimo concerto o siete vittime del fascino di Jhonny Depp? Desiderate scattare una foto alla celebre icona del pop Madonna o preferite la tanto discussa Lady Gaga? Non vi preoccupate, tutte le risposte alle vostre domande vi saranno svelate fra poco!

Mandarin Oriental

Nei pressi di Hyde Park, nel distretto di Knightsbridge, sorge il Luxury Hotel Mandarin Oriental. In tutto il suo splendore questa meraviglioso hotel dispone della spaziosa Royal Suite amata e richiesta da moltissime star. Gli ospiti della suite oltre ad avere una terrazza privata con vista su Hyde Park, hanno a disposizione tre camere da letto con bagno provato, un meraviglioso ed elegante soggiorno  con un camino in marmo, una cucina dotata di elettrodomestici all’ultima moda e una sala da pranzo per 10 persone. Chi possiamo incontrare nella hall dell’albergo inglese? Javier Bardem e la moglie Penelope Cruz, assidui frequentatori del Mandarin Orientale, Susan Sarandon e la bellissima Beyonce con suo marito Jay Z.

Corinthia

Il raffinato Luxury Hotel, Corinthia, accoglie i suoi ospiti in una hall che brilla di luce propria: risplende lo splendido lampadario Bacarat ,“Full Moon”, fomato da 1001 piccoli globi sospesi dalla cupola in vetro. Elegante e molto glamour, l’hotel offre ai suoi ospiti un ristorante italiano, “Massimo”, la cui sala privata adibita per 18 persone e ideata da David Collins è frequentatissima da Johnny Depp. Il tocco in più è dato da un oasi di puro relax, Espa SPA, che si estende per quattro piani e alletta numerose star stressate da tutto quel lavoro. Nelle 7 Penthouse, suite a due piani ognuna diversa dall’altra, si trova il massimo del lusso e del confort. Chi ama il Corinthia Hotel? Rhianna, Lana del Ray, Colin Firth, Kirsten Dust e Johnny Depp sono affascinati da tanta bellezza.

Metropolitan

Situato ad Hyde Park Corner, il Metropolitan Luxury hotel della catena Como è ultra moderno e very chic. Dominato da caldi colori che richiamano la calma e la tranquillità della natura, l’hotel produce addirittura una propria linea di prodotti rigorosamente Bio. Le numerose star che popolano i corridoi dell’albergo firmato Armani, adorano trascorrere le proprie giornate nell’elegantissima SPA. Tra le numerose suite disponibili la Como Suite è quella preferita dalle celebrities, sono 110 i metri di pace con vista su Hyde Park. Il Luxury hotel offre anche un ristorante che detiene una stella Michelin, il meraviglioso NOBU. Chi possiamo trovare a sorseggiare il suo cocktail bio al bar del lussuoso albergo? L’icona del pop Madonna, Katy Perry, Kate Moss, Victoria Beckham e il bellissimo Jude Law.

The Langham

Il Luxury hotel, The Langham, a due passi da Oxford Street è la dimora perfetta per le stare che amano lo shopping (…per tutte!).  Maestoso e di classe, questo hotel dispone di 380 camere nelle quali si respira un atmosfera quasi regale. Singolare è la Chuan Spa, l’unica spa di Londra che si basa sui metodi curativi tradizionali cinesi. Questo Luxury è uno degli hotel più Kid-friendly della città: molte mamme famose scelgono di alloggiare qui per l’efficiente servizio di baby sitter e per l’enorme piscina interna a prova di bambino. Meravigliosa è l’Infinity Suite ampia 236 metri quadri e ricca di comfort di ogni genere. Chi possiamo incontrare al Langham? Angelina Jolie con il suo Brad Pitt, Colin Farrel e la star più amata dalle teenager Justin Bieber.

The Dorchester

Anche il Dorchester, frequentanto da cantanti, attori e politici di ogni genere, si affaccia su Hyde Park. L’antico Luxury hotel è da più di 70 anni il punto d’incontro dell’alta società inglese: serate di beneficenza, balli e convegni hanno sempre molto successo. Il Luxury hotel è dotato di una bellissima SPA il cui trattamento di bellezza più richiesto è il profumatissimo Renew Rose Facial richiesto dalle star per dare nuovo splendore al proprio viso. I numerosi locali presenti nell’albergo fanno gola a molte star: il China Tang Restaurant offre deliziosi piatti cantonesi, la Spartisserie serve il tè delle cinque migliore di tutta Londra. Chi ama farsi coccolare dal Dorchester luxury hotel? Naturalmente Lady Gaga, Kate Moss, Kim Kardashian, Kanye West e Jennifer Lawrence.

Tags:
Sara Lopez
Lunatica, meteoropatica e testarda come un diamante (brilla infatti di luce propria!) ha sviluppato una particolare (in)sensibilità verso tutto ciò che la circonda. Divisa alla nascita da una “gemella cattiva”, per compensare questa mancanza necessita di continui rifornimenti di cioccolato, suo elisir di lunga vita. Amante della vita e delle continue sorprese che essa riserva, crede che viaggiare sia un modo incredibile per vivere un sogno ad occhi aperti!