Il Marina Bay Sands è un hotel a 5 stelle, alto oltre 200 metri,  che si trova al centro di Singapore.

La sua struttura fa invidia agli Emirati Arabi. Tre grattacieli uniti al di sopra da una costruzione che, apparentemente, può sembrare una nave da crociera. Ma cosa ci sarà in questa nave che stupisce tutti coloro che la guardano e fa gola a chi, forse, non riuscirà’ mai a salire ai piani alti dell’hotel più chic del mondo?

“Semplicemente” una INFINITY POOL di 150 mt (492 piedi). Accessibile 18h su 24h, a chi vuole fare una “piccola” nuotata e nel frattempo ammirare la maestosità di una città storica alle luci di caldi tramonti. E…a proposito, non preoccupatevi per i 200 mt d’altezza a cui si trova. Ricordate che Singapore è a soli 200 km dall’equatore, quindi non abbiate paura del freddo, basterà armarvi di bikini e asciugamani.

Anche i servizi offerti da questo magnifico albergo, tra i più cari del mondo, hanno riscosso il loro successo. Oltre alle stanze lussuose e suite imperiali, offre un servizio gastronomico degno di premio nobel. Il KU DE TA restaurants, situato al di sopra del ponte di osservazione, è diretto da un pluripremiato chef che offre brunches geniali e business lunches d’avanguardia. Oltre al ristoro,  in tarda serata trovate il KU DE TA club lounge, famoso per l’intrattenimento leggero, accompagnato da champagne e cognac per salutare un’altra giornata in tranquillità.

Se necessitate del vostro apertitivo quotidiano, il Marina bay offre anche questo. Il servizio in questione è dato dal SKY ON 57 . Luogo d’incontro tra panorama da sogno e 120 vini di 10 annate diverse. Non potete assolutamente  andar via senza prima aver provato, accanto al gusto raffinato dei loro vini, i “Foie Gras Xiao Long Bao” (ravioli cinesi al vapore). Se può sembrarvi impossibile da pronunciare, i mille sforzi che farete prima di ordinarli al l cameriere, vi saranno ricompensati dalla loro bontà.

Il reparto gastronomico dell’hotel offre uno spazio anche ai clienti un po’ più golosi. Il Chocolate bar, vi sorprendera’ con delle combinazioni stravaganti che faranno fuoriuscire il bambino che è in voi.

E per ultimo, non che sia realmente ultimo, a rendere ancora più irresistibile la struttura, è il fantastico casino’, accessibile a tutti coloro che sono in possesso di una tessera giornaliera o annuale.

Con questo abbiamo elencato solo una parte di quelle che possono essere le vostre avventure al Marina Bay Sands, per cui sorge spontanea la domanda : “Cosa state aspettando? “

Melania De Gennaro
Laureanda in scienze della comunicazione e aspirante direttrice marketing. Ipocondriaca e rompipalle a momenti alterni. Pazza come un Beethoven cieco...ma carina e socievole. Venderebbe sua nonna pur di viaggiare!!!