Se siete amanti delle immersioni subacquee, allora preparatevi a fare moltissime ore di volo pur di vivere un’esperienza da sogno al Poseidon Undersea Resort che sorge alle isole Fiji. L’albergo in questione è costruito interamente a dodici metri di profondità raggiungibili attraverso una ascensore dotata di particolari tecnologie per l’apnea messa a disposizione dall’hotel stesso. Il Poseidon dispone di camere modernissime, con tutti i comfort che trovereste in un hotel di extra-lusso, con il vantaggio però di avere pareti interamente vetrate che consentono di osservare lo straordinario ecosistema marino circostante. Nella struttura c’è anche una cappella per i più romantici che vogliono sigillare il loro amore come la sirenetta “in fondo al maaar”.

I costi delle sistemazioni sono assolutamente da capogiro e vi faranno passare la voglia, anche se ci sono dei pacchetti all inclusive che vi faranno risparmiare. Un esempio? Per 150.000$ potrete avere:

-transfer da e per aeroporto

-2nt in underwater luxury suite

-diving e snorkeling

-pasti

-io aggiungerei la sensazione di stare vivendo un’esperienza indescrivibile.

Peccato solo non potersela permettere. Per chi potesse, il sito della struttura per accedere alle prenotazioni lo trovate cliccando qui.

Luigi Griffo
http://www.manidiricotta.com
Ho 22 anni. Laureato con lode in Economia Aziendale. Al momento, tra un viaggio e l’altro, cerco di trovare la mia strada. Mi piace ogni posto nel mondo, ma almeno una volta all’anno torno nella "mia" Londra. Quando viaggio cerco di mangiare sempre pasti locali perché "non c’è ricordo che non abbia sapore". Una frase per descrivermi? “Il viaggiatore viaggia da solo e non lo fa per tornare contento, lo fa perché di mestiere ha scelto il mestiere del vento. Il viaggiatore odia l’estate, l’estate appartiene al turista.” Ho un difetto : parlo molto. Si vede? Doveva essere una SHORT-bio.