Il Tower Hotel di Ontario (Canada) è una delle sistemazioni più affascinanti per i turisti che visitano le famose cascate del Niagara. L’hotel è una vera e propria torre che offre una vista indescrivibile del famoso sito naturalistico canadese, senza rinunciare a classe e lusso. Dalla vostra “umile” camera Deluxe potrete guardare tonnellate d’acqua venir giù dalle più famose cascate del mondo mentre cenate oppure mentre vi  rilassate nelle comode vasche idromassaggio presenti in ogni camera.

Quando siete pronti, se volete, potrete anche sposarvi mentre vi perdete sognanti nelle straordinarie viste panoramiche della torre. Si, perché l’hotel offre anche Wedding Chapel, servizio fotografo, wedding planner e consulente matrimoniale. Insomma, se vi sentite pronti a fare il grande passo, questo è il posto che fa per voi(N.B. A queste latitudini sono legali anche i matrimoni gay, quindi può essere un’idea.).

P.S. Anche il prezzo è abbordabile, stranamente, quindi quasi quasi ci faccio un pensierino. Non per sposarmi, ovviamente, cosa avete capito?

[mappress mapid=”14″]

Luigi Griffo
http://www.manidiricotta.com
Ho 22 anni. Laureato con lode in Economia Aziendale. Al momento, tra un viaggio e l’altro, cerco di trovare la mia strada. Mi piace ogni posto nel mondo, ma almeno una volta all’anno torno nella "mia" Londra. Quando viaggio cerco di mangiare sempre pasti locali perché "non c’è ricordo che non abbia sapore". Una frase per descrivermi? “Il viaggiatore viaggia da solo e non lo fa per tornare contento, lo fa perché di mestiere ha scelto il mestiere del vento. Il viaggiatore odia l’estate, l’estate appartiene al turista.” Ho un difetto : parlo molto. Si vede? Doveva essere una SHORT-bio.